Descrizione
La Comunità energetica rinnovabile di Ozzano – Cer’Oz – ha preso parte alla nuova edizione di ECOMONDO - The Green Technology Expo di Rimini: un evento annuale leader nei settori della green and circular economy e punto di incontro tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, mondo della ricerca e delle istituzioni.
L’obiettivo è mettere a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.
“Siamo tutti motivati da un pensiero comune – ha spiegato il presidente della CER Claudio Garagnani - appartenere alla medesima comunità per condividere vantaggi sociali, ambientali ed economici.
Altro aspetto significativo è la possibilità di poter essere un attore fondamentale per aiutare anche le famiglie in difficoltà con i ritorni economici della Comunità energetica, operando nella massima attenzione e riservatezza”.
Costo
Gratuito
Allegati
Documenti
Organizzato da
Comune di Ozzano dell'Emilia
Contatti
Nome | Descrizione |
---|---|
cer-ozzano@comune.ozzano.bo.it | |
Sito web | https://www.comune.ozzano.bo.it/it-it/vivere-il-comune/rubriche/cer-la-comunita-energetica-rinnovabi (Apre il link in una nuova scheda) |
Cellulare | 3313828780 |
Ultimo aggiornamento pagina: 07/05/2025 09:13:55