HERA: numeri per guasti e segnalazioni
Gruppo Hera ha messo a disposizione dei cittadini alcuni numeri verdi:
numero verde generico 800 999 500 per i seguenti servizi:
ottenere informazioni sui servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente
comunicare l’autolettura del proprio contatore
attivare i servizi di elettricità, acqua e gas
richiedere il servizio di ritiro gli ingombranti
Il numero verde è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Pronto intervento
Per guasti o irregolarità nell'erogazione del servizio sulla rete sono invece attivi i seguenti numeri verdi:
numero verde 800 713 666 per la segnalazione di guasti sulla rete gas
numero verde 800 713 900 per la segnalazione di guasti alla rete idrica, fognaria e del teleriscaldamento
scarica l'app L'Acquologo
I numeri verdi per il pronto intervento sono attivi 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
In particolare il numero verde 800 713 900 va contattato per segnalare: la presenza di caditoie ostruite o non pulite-perdite di acqua
In merito alle perdite di acqua dovute a rotture nelle condutture idriche, le segnalazioni devono essere inoltrate ad Hera in quanto gestore del servizio, contattando il numero verde 800 713 900
numero verde generico 800 999 500 per i seguenti servizi:
ottenere informazioni sui servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente
comunicare l’autolettura del proprio contatore
attivare i servizi di elettricità, acqua e gas
richiedere il servizio di ritiro gli ingombranti
Il numero verde è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Pronto intervento
Per guasti o irregolarità nell'erogazione del servizio sulla rete sono invece attivi i seguenti numeri verdi:
numero verde 800 713 666 per la segnalazione di guasti sulla rete gas
numero verde 800 713 900 per la segnalazione di guasti alla rete idrica, fognaria e del teleriscaldamento
scarica l'app L'Acquologo
I numeri verdi per il pronto intervento sono attivi 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
In particolare il numero verde 800 713 900 va contattato per segnalare: la presenza di caditoie ostruite o non pulite-perdite di acqua
In merito alle perdite di acqua dovute a rotture nelle condutture idriche, le segnalazioni devono essere inoltrate ad Hera in quanto gestore del servizio, contattando il numero verde 800 713 900