Riapre "La Corte"

Lo storico ristorante-pizzeria riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione. Lo storico ristorante-pizzeria "La Corte" - presso l'omonimo Centro commerciale sulla via Emilia - riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione....
Data:

14 Februar 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Lo storico ristorante-pizzeria riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione.


Lo storico ristorante-pizzeria "La Corte" - presso l'omonimo Centro commerciale sulla via Emilia - riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione.

Grande soddisfazione ed entusiasmo dei giovani titolari, Giuseppe, Antonio e Gilda, che stanno portando avanti con entusiasmo e grande passione, l'attività avviata dai genitori Gerardo ed Enza nel 1993 e che ancora oggi, affiancano i figli.

"L'Amministrazione comunale - afferma il Sindaco Lelli - esprime un vivo ringraziamento per l'impegno profuso in tutti questi anni dalla famiglia Padovano per essere stati, da sempre, un punto di riferimento per il commercio locale con la loro professionalità ed impegno e dimostrando sempre gentilezza e cortesia. Un augurio sincero a tutta la famiglia Padovano che, con questo ottimo intervento di riqualificazione dei locali, continueranno sicuramente a fornire un servizio di qualità a tutta la comunità ozzanese."

A cura di

Letzte Änderung: 23.04.2024 10:40:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.