Autista di scuolabus arrestato per spaccio

Si informa la cittadinanza del grave episodio riportato oggi dalla stampa. Un conducente di scuolabus, in servizio per il nostro Comune, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Lazzaro di Savena nel pomeriggio...
Data:

31 März 2023

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Si informa la cittadinanza del grave episodio riportato oggi dalla stampa.

Un conducente di scuolabus, in servizio per il nostro Comune, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Lazzaro di Savena nel pomeriggio dello scorso 29 marzo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Appresa la notizia il Sindaco si è dichiarato "fortemente indignato per un episodio grave che desta preoccupazione visto l'ambito in cui è avvenuto. Va specificato che la persona in questione non è un dipendente comunale, ma del Consorzio che ha in appalto il servizio, anche se questo non toglie nulla alla gravità degli avvenimenti. Finora non vi sono elementi per ritenere che l'attività di spaccio si sia svolta in presenza degli utenti del servizio."

L'Amministrazione Comunale ha richiesto un incontro a stretto giro con il Consorzio cooperativo per coordinarsi su come gestire la situazione, che non ha comunque compromesso la funzionalità del servizio.

A cura di

Letzte Änderung: 24.04.2024 12:42:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.